Psyco Praxis

Consulenza - Formazione - Orientamento

Il Direttore di Psyco Praxis - Dr. Tiziano Grosso
Il Direttore - Dr. Tiziano Grosso PDF E-mail

Tiziano GrossoPsicologo e  Psicoterapeuta dal 1989. Sociologo iscritto all'Albo dei Giornalisti dal 1990. Specializzato in Psicologia presso l'Università Statale di S. Pietroburgo in Russia. Giudice onorario non togato dal 1996. Umbro per tradizione e cultura, a 25 anni era tra i primi laureati in Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Subito inserito in organizzazioni imprenditoriali viene chiamato giovanissimo ad incarichi di responsabilità nazionali a Roma.

Il forte interesse per le Relazioni Umane, lo porta ad approfondire gli studi in Psicologia fino ad ottenere l’abilitazione all’esercizio della attività di Psicologo nel 1989 e l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti nel 1990.

Attratto dalla libera iniziativa apre un proprio studio professionale a Perugia, costituisce insieme ad un gruppo di professionisti l’Associazione Psycopraxis divenendone Presidente e svolge una intensa attività di consulenza specialistica individuale e aziendale nel campo della comunicazione e della psicologia manageriale.


Consulente in strutture per le relazioni interpersonali con particolare riferimento alle disfunzioni psicosociali, è relatore in congressi internazionali, articolista in riviste di saggistica e cultura partecipando al continuo aggiornamento sugli avanzamenti mondiali nella ricerca psichica.

Tiziano Grosso è il legale rappresentante e direttore di Psyco Praxis, nonché responsabile della Progettazione e del Coordinamento dei servizi. Inoltre mette a disposizione di Psyco Praxis la sua vasta esperienza come formatore esperto, consulente, selezionatore e orientatore.

 
Sei qui  : Home Chi siamo Tiziano Grosso